Baby Diavoli nella città di OrialiDesio, arriva il Milan Junior Camp

Baby Diavoli nella città di OrialiDesio, arriva il Milan Junior Camp

Desio – Piccoli rossoneri crescono: il Milan Junior Camp sbarca per la prima volta a Desio al Centro Sportivo Comunale, un complesso circondato da circa 40.000 metri quadrati di verde, dotato di ampio parcheggio. All’interno piscina con 2 vasche coperte e 1 scoperta con 2 scivoli, un ampio solarium, 5 campi di tennis di cui 2 coperti e 3 scoperti, 2 campi in sintetico per il calcetto a cinque, 3 campi in erba per la pratica del calcio a undici.

A «sponsorizzare» l’arrivo nella città di Lele Oriali (che smacco) i baby Diavoli (ragazzi e ragazze under 18), l’assessore allo sport Antonio Zecchin, milanista «sfegatato». Le settimane prevedono due turni di allenamento giornalieri, con l’obiettivo di migliorare le capacità tecniche individuali, in base all’età dei partecipanti.

Vengono inoltre organizzati giochi, tornei e altre attività ludico-ricreative. Desio è facilmente raggiungibile da Monza e dai comuni della brinaza percorrendo la SS36. Il Centro Sportivo è situato nella zona Sud-ovest del Comune di Desio.

Previsti tre turni: dal 14 al 18 giugno, dal 21 al 25 giugno e dal 28 giugno al 2 luglio. Costi: 225 euro per un turno, 400 euro per due. Info: http://www.milanjuniorcamp.com