Arrestato il ladro poco funamboloincastrato nell’auto da razziare

Un ladro non proprio funambolico è finito nella rete dei carabinieri. L'arresto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Carnate, in via Roma. Intorno all'una di notte i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vimercate hanno arrestato Mustafha Tai Tai.
In moto contro una cancellataIncidente mortale a Paderno

Carnate – Un ladro non proprio funambolico è finito nella rete dei carabinieri. L’arresto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Carnate, in via Roma. Intorno all’una di notte i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vimercate hanno arrestato Mustafha Tai Tai, marocchino di cinquant’anni, in Italia senza fissa dimora, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trovato, durante un normale pattugliamento del territorio, mentre stava frugando all’interno di una Lancia Delta di proprietà di un residente della zona.

Poco prima aveva infranto il finestrino anteriore destro della Lancia e si era sporto all’interno dell’abitacolo per razziare eventuali oggetti di valore. Un’operazione che non è passata inosservata ai militari, visto che hanno subito visto le gambe dell’uomo che sporgevano a penzoloni dalla portiera. Il ladro stava cercando di arraffare un navigatore satellitare chiuso all’interno del cassetto dell’abitacolo e per i militari resta anche il dubbio che il loro intervento, nonostante l’arresto, sia stato salutato con gioia dal malvivente, forse rimasto incastrato in una poco agevole posizione.