Albiate: resta in prognosi riservatala donna “agganciata” dal camion

E' stata trasferita dal reparto di rianimazione a quello di chirurgia toracica ma la prognosi resta riservata. Appaiono ancora serie le condizioni della 58enne albiatese ricoverata al "San Gerardo" di Monza da mercoledì in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad Albiate.
Albiate: resta in prognosi riservatala donna “agganciata” dal camion

Albiate – E’ stata trasferita dal reparto di rianimazione a quello di chirurgia toracica, ma vista la delicatezza delle lesioni riportate i sanitari mantengono la prognosi riservata. Appaiono ancora serie le condizioni della 58enne albiatese ricoverata al “San Gerardo” di Monza da mercoledì scorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto alla rotatoria tra via Cesare Battisti e viale Lombardia, ad Albiate.
La donna, in sella a una bici, intorno alle 17 stava transitando in via Battisti in direzione di via Italia quando la parte posteriore del velocipede è rimasta agganciata a un elemento sporgente della fiancata destra di un autocarro Iveco Daily condotto da G.E., 55 anni di Besana, che proveniva da via Cesare Battisti in direzione di viale Lombardia, lato Sovico. A causa dell’urto la donna è caduta al suolo procurandosi lesioni e ferite in diversi parti del corpo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia locale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale San Gerardo di Monza dove l’albiatese (conosciuta in paese perché mamma dei due ragazzi della banda locale “Angels of Elvis”), è tutt’ora in prognosi riservata per politrauma. Il comando di Polizia locale chiede la collaborazione di eventuali testimoni utili alla ricostruzione del sinistro: chiunque avesse assistito all’incidente, può contattare il comando al numero 0362/931500 oppure al cellulare di servizio 3295905813.
e.p.