Acquaworld apre piscina e scivoliPrimi tuffi d’estate a Concorezzo

Acquaworld è diventato realtà. Il primo parco acquatico e benessere coperto d'Italia, ha aperto i battenti venerdì 1 luglio, in via La Pira a Concorezzo, con una anteprima e lunedì con l'apertura al pubblico. Due le aree inizialmente in funzione: l'area Adventureworld  e quella Funworld.
Acquaworld apre piscina e scivoliPrimi tuffi d’estate a Concorezzo

Concorezzo – Acquaworld è diventato realtà. Il primo parco acquatico e benessere coperto d’Italia, ha aperto i battenti venerdì 1 luglio, in via La Pira, con una anteprima e lunedì con l’apertura al pubblico. Due le aree inizialmente in funzione: l’area Adventureworld con i suoi 9 scivoli per oltre 1.100 metri di lunghezza, e quella Funworld, con un’ampia laguna e vasca ad onde ricca di giochi acquatici, river veloce, vasche idromassaggio, area baby, area kids e vasca esterna riscaldata aperta tutto l’anno.

La struttura, caratterizzata da un’architettura innovativa, è stata progettata con un manto di copertura, realizzato parte in Etfe e parte a “green”, per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Nel prossimo mese verrà aperta anche l’area relax. A pieno regime saranno in funzione le zone businessworld, punti di ristoro, nursery e miniclub. L’inaugurazione ufficiale è prevista per il prossimo settembre.
e.c.