Vince McMahon lascia la Wwe

Vince McMahon, venerdì, ha annunciato la sua uscita dall’organizzazione che organizza il torneo wwe. Le dimissioni fanno seguito ad una indagine su presunte tangenti pagate dall’imprenditore per nascondere alcuni tradimenti.

A 77 anni, ha annunciato che “è arrivato il tempo di lasciare la wwe”.

Secondo un articolo del Wall street Journal, McMahon pare abbia pagato 3 milioni di dollari ad una dipendente dell’organizzazione, affinché la relazione tra i due rimanesse segreta. Questo mese incece,il numero di donne è salito a 4, portando le presunti tangenti ad una cifra vicina ai 13 milioni di dollari.

La wwe non ha rilasciato alcuna dichiarazione, nonostante l’uscita di scena del protagonista per eccellenza della wwe.

L’ex amministratore è stato determinante nel trasformare l’attività del colosso del wrestling. Numerose sono le partnership siglate con NBC, Universal e Fox ed anche numerosi combattenti, come The Rock, John Cena e Stone Cold Steve Austin, sono stati “sviluppati” da McMahon.

L’azienda “continuerà a fare divertire le persone con lo stesso entusiasmo, dedizione ed emozione di sempre”, ha dichiarato McMahon.

“Ho lasciato l’ azienda in mani competenti, superstar, personale e dirigenti, darranno il loro contributo”, ha affermato.

“Sono fermamente convinto della continua crescita della WWE”. E come principale stakeholder, continuerò a supportare la WWE in ogni modo possibile.

E dopo tutte le sue dichiarazioni sulla wwe, si è lasciato ad andare ad una battuta, ironizzando sul divorzio in corso dala sua compagna..

Ha concluso usando lo slogan dell’azienda: “Allora, ora insieme per sempre”.