Vichinghi Biancorossi: il tifo per l’Ac Monza conquista Concorezzo

I Vichinghi Biancorossi viaggiano a gonfie vele. Alla prima assemblea ordinaria eletto il direttivo: coinvolto un centinaio di tifosi.
Concorezzo Ac Monza Vichinghi Biancorossi
Concorezzo Ac Monza Vichinghi Biancorossi

I Vichinghi Biancorossi viaggiano a gonfie vele. Si è tenuta giovedì sera la prima assemblea ordinaria dei soci del Monza Club di Concorezzo. Un appuntamento importante che è servito per l’elezione del primo direttivo del club e per presentare le future iniziative del sodalizio. Tra i presenti anche il sindaco Mauro Capitanio, uno dei promotori della costituzione del club e, assieme al gemello Massimiliano parte del neo eletto direttivo.

Vichinghi Biancorossi: coinvolto anche il sindaco

«Quest’esperienza sta andando molto bene – spiega Capitanio – Conoscendo un po’ il mondo dell’associazionismo non è facile avere una realtà che in poco tempo riesce catalizzare intorno un centinaio di soci. La sfida sarà poi ovviamente continuare a coinvolgerli. Il club si sta muovendo bene, ed è stato fatto anche un gran bel lavoro a livello di logo e grafica. Tanto che le magliette sono già alla terza ristampa. C’è tanto calore intorno al club e si è riusciti ad avvicinare persone che vivono la squadra nelle forme più diverse: dalla tribuna d’onore alla curva, ed è bello si riesca a stare tutti assieme».

Vichinghi Biancorossi: il nuovo direttivo

Presidente del club è Paola Meregalli, Ivan Santin il vicepresidente. Il direttivo è composto invece dai già citati fratelli Capitanio, Fabrizio Zane, Carlo e Cristina Teruzzi, Sergio Parolini, Stefano Cereda e Paolo Perego.
«Ci sono poi due giovani che attualmente non fanno parte del direttivo Andrea Cudazzo e Pietro Grassi, che hanno creato il logo e stanno lavorando molto bene sul branding del club».