Alla fine è arrivato lui stesso a tranquillizzare tutti. Dopo le parole dell’ad Adriano Galliani, presente all’ospedale Niguarda fin da giovedì sera, è il calciatore Pablo Mari a rassicurare dopo essere stato ferito alla schiena con un coltello mentre si trovava con la famiglia nel centro commerciale di Assago, a fare la spesa con moglie e figlio piccolo “per prepararsi all’arrivo dei parenti dalla Spagna”, ha raccontato Adriano Galliani.
Serie A, il messaggio di Pablo Mari: pensiero anche per le altre persone ferite
“Dopo il momento difficile che abbiamo vissuto ieri – ha scritto il giocatore del Monza sui social – sia io che la mia famiglia vogliamo comunicare che per fortuna stiamo tutti bene nonostante le circostanze, e vogliamo ringraziare tutti i messaggi di sostegno e affetto che stiamo ricevendo. Inoltre, desideriamo inviare le nostre condoglianze e tutte le nostre forze alla famiglia e agli amici della persona deceduta e desideriamo sinceramente che tutte le persone ferite si riprendano il prima possibile“.
Después del duro momento que vivimos ayer, tanto mi familia como yo queremos comunicar que afortunadamente estamos todos bien a pesar de las circunstancias, y agradecer todos los mensajes de apoyo y cariño que estamos recibiendo. pic.twitter.com/8NywRczNS8
— Pablo Mari Villar (@PabloMV5) October 28, 2022