Serie A, il messaggio di Pablo Mari: “Vicini a familiari e amici della vittima”

Il calciatore Pablo Mari ha rassicurato sulle sue condizioni con un messaggio dopo essere stato ferito alla schiena con un coltello.
Calcio Serie A Pablo Mari e la moglie Veronica - foto da Twitter
Calcio Serie A Pablo Mari e la moglie Veronica – foto da Twitter

Alla fine è arrivato lui stesso a tranquillizzare tutti. Dopo le parole dell’ad Adriano Galliani, presente all’ospedale Niguarda fin da giovedì sera, è il calciatore Pablo Mari a rassicurare dopo essere stato ferito alla schiena con un coltello mentre si trovava con la famiglia nel centro commerciale di Assago, a fare la spesa con moglie e figlio piccolo “per prepararsi all’arrivo dei parenti dalla Spagna”, ha raccontato Adriano Galliani.

Serie A, il messaggio di Pablo Mari: pensiero anche per le altre persone ferite

Dopo il momento difficile che abbiamo vissuto ieri ha scritto il giocatore del Monza sui social sia io che la mia famiglia vogliamo comunicare che per fortuna stiamo tutti bene nonostante le circostanze, e vogliamo ringraziare tutti i messaggi di sostegno e affetto che stiamo ricevendo. Inoltre, desideriamo inviare le nostre condoglianze e tutte le nostre forze alla famiglia e agli amici della persona deceduta e desideriamo sinceramente che tutte le persone ferite si riprendano il prima possibile“.