Playoff: stadio esaurito per Monza-Pisa

U-Power Stadium di Monza tutto esaurito per la finale d’andata dei playoff di Serie B in programma giovedì sera con il Pisa.
Stadio Monza
Stadio Monza Fabrizio Radaelli

U-Power Stadium di Monza tutto esaurito per la finale d’andata dei playoff di Serie B in programma giovedì sera con il Pisa: il record recente di presenze allo stadio per una partita del Monza arriva alla vigilia di una delle gare più importanti della storia della società, quella che potrebbe mettere un mattoncino importante verso la prima storica promozione in Serie A.

Monza-Pisa: l’incasso ha superato 120mila euro

In poco più di 24 ore dall’apertura delle biglietterie, tanto agli sportelli dello stadio quanto online, il popolo della Brianza ha bruciato tutti i tagliandi disponibili. La capienza attuale dello stadio è di 10mila unità ed è facile immaginare che ci si avvicinerà parecchio per il match di giovedì. Intanto l’incasso ha già superato i 120mila euro.

Monza-Pisa: mercoledì botteghini chiusi

La curva sud è stata esaurita praticamente subito e uguale la tribuna, per la nord la vendita era aperta nelle biglietterie dello stadio e già nel pomeriggio si sono create lunghe code; posti terminati in serata, e dunque mercoledì il botteghino nemmeno aprirà. Il grande appuntamento è direttamente alle 20.30 di giovedì quando i biancorossi sfideranno i toscani con la spinta di un pubblico mai così numeroso.