Playoff: Silvio Berlusconi a Monzello prima di Monza-Pisa

Visita di Silvio Berlusconi a Monzello in vista della finale d’andata dei playoff di Serie B tra il suo Monza e il Pisa.
Ac Monza Silvio Berlusconi Monzello
Ac Monza Silvio Berlusconi Monzello

Attesa come la sorpresa nell’uovo di Pasqua, la visita di Silvio Berlusconi a Monzello scalda ancora di più l’ambiente in vista della finale d’andata dei playoff di Serie B tra il suo Monza e il Pisa. Il patron biancorosso ha salutato la squadra dopo gli allenamenti con qualche consiglio tecnico e tattico e con la consueta capacità di motivare il gruppo, dando la carica per quello che sarà, tra poche ore, l’appuntamento più importante non solo della stagione, ma di tutta la storia della società di via Ragazzi del ’99.

Silvio Berlusconi a Monzello: colloquio con Stroppa

Il presidente onorario ha anche visitato i nuovi spazi di Monzello, compresa la rinnovata sala video, simbolo di una volontà di modernizzare il centro sportivo per trasformarlo in uno dei più avveniristici ed importanti del calcio italiano. Al termine si è fermato per scambiare qualche parola con Stroppa, un colloquio come tanti durante la stagione: i due non hanno mai nascosto il rapporto di reciproca stima.

Playoff, Monza-Pisa: U-Power Stadium quasi esaurito

Il Monza ospita il Pisa giovedì alle 20.30 all’U-Power Stadium, mentre la gara di ritorno si gioca domenica alle 20.30 in Toscana. Inutile cercare tagliandi, perché sono praticamente tutti esauriti: manca giusto qualche seggiolino in curva Nord, ma le code alle biglietterie dell’impianto sono già lunghissime. Ma Berlusconi il suo posto in tribuna ce l’ha di diritto, per godersi il grande spettacolo del Monza che sogna la Serie A.