“È importante sbarazzarsi di DOGE”, dice la maggior parte dei sostenitori di Dogecoin

Finder, un sito web di comparazione dei prezzi, ha rivisto mercoledì le sue proiezioni sul prezzo del Dogecoin (DOGE).

Il sistema ha dichiarato di utilizzare valutazioni settimanali e trimestrali per valutare le stime degli esperti sul prezzo futuro di Dogecoin.

La più recente valutazione trimestrale di luglio ha interpellato 54 professionisti del settore su come funzionerà Dogecoin nei prossimi 10 anni.

Sebbene la maggior parte degli esperti del comitato sia scettica sulle prospettive a lungo termine di Dogecoin, molti rimangono fiduciosi.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Le previsioni rialziste di alcuni analisti per Dogecoin hanno fatto salire la media delle previsioni del panel.
Alcuni specialisti del panel hanno attribuito all’amministratore delegato di Tesla Elon Musk la responsabilità dell’ascesa di Dogecoin.

Il comitato è composto da direttori di università, dirigenti di borse di criptovalute, analisti dell’industria delle criptovalute e funzionari di altre aziende che si occupano di criptovalute.

Gli esperti di Finder hanno anche previsto il futuro di numerose altre criptovalute, come bitcoin (BTC), Solana (SOL) e Binance coin (BNB).

Il gruppo ha previsto la scomparsa del concorrente DOGE, la criptovaluta meme Shiba INU, a maggio.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.