Montevecchia e Curone: il libro di Bellavite con lo sconto del Cittadino

Solo 17 euro per l'ampio volume che racconta uno tesori ambientali delle Brianze, firmato dal giornalista Michele Mauri.
Il parco di Montevecchia e della Valle del Curone
Il parco di Montevecchia e della Valle del Curone

Il parco di Montevecchia e della Valle del Curone è uno scrigno colmo di natura, storia e cultura”: ed è uno scrigno tutto da scoprire. Si presenta così il volume pubblicato negli anni scorsi da Bellavite editore, firmato dal giornalista e direttore della rivista Vivere Michele Mauri. È il nuovo capitolo della collaborazione tra il Cittadino e l’editore di Missaglia, con la quale il libro viene offerto ai lettori con lo sconto del 50%, cioè 17 euro contro i 35 di copertina.

Il parco di Montevecchia e della Valle del Curone
Il parco di Montevecchia e della Valle del Curone

Un’oasi di pace, un luogo seducente che si offre a chi vuole conoscere un frammento di autentica Brianza – si legge nella presentazione – . Il parco è un cuore verde costituito da dolci declivi, terrazzamenti coltivati e folti boschi. Al centro si innalza il colle di Montevecchia con il suo celebre Santuario. Appena sotto la pianura Padana si perde a vista d’occhio, come un grande mare”. Il volume, rilegato, conta 176 pagine in formato pressoché A4 ed è corredato da un ampio apparato fotografico a colori.

Montevecchia e Curone: quando e dove acquistare il libro

La redazione del Cittadino è l’unico posto in cui acquistare il libro con lo sconto: lo sportello è aperto da lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 in viale della Repubblica 160 B a Lissone. Info: 039 2169511. Non è l’unico libro in vendita con lo sconto del 50%: si trovano tutti a questa pagina

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.