Zucchero Sugarlive Band: concerto tributo ad Albiate. “Aspettando San Fermo“, la kermesse che anticipa la Sagra di agosto, si anima con una grande serata di musica. Il programma promosso dall’associazione “Amici di San Fermo” decolla: dopo il pieno di pubblico per lo spettacolo dei Legnanesi, accolti da oltre 600 persone nel parco comunale di Villa Campello, stesso scenario per ospitare uno spettacolo musicale di richiamo: giovedì 13 giugno, dalle 21, sul palco all’aperto salirà la Zucchero Sugarlive Band per un concerto tributo al cantautore emiliano, maestro del blues e non solo.
Albiate: Zucchero Sugarlive Band per Aspettando San Fermo, i biglietti
Si tratta di un gradito ritorno per la formazione musicale che si era già esibita ad Albiate alcuni anni fa, lasciando un ottimo ricordo. L’ingresso allo spettacolo ha un costo di 5 euro e il biglietto va acquistato direttamente all’ingresso di Villa Campello.
Dopo l’avvio esaltante con la commedia teatrale carica di risate e buonumore targata Legnanesi, che aveva fatto seguito alla parata in paese con la Marching Band di Triuggio, spazio dunque alla musica italiana e alla cover band di Zucchero che farà cantare e ballare il pubblico.
Albiate: Aspettando San Fermo, il programma dell’estate
Le diverse arti faranno da corollario alle manifestazioni di quest’anno che da giugno ad agosto saranno l’antipasto della rinomata Fiera Zootecnica. Musica, teatro e poi ancora musica, fino allo spettacolo di danza “College Girl” previsto per la serata di sabato 22 giugno a cura della notissima scuola “Scarpette Rosa di Wilma Fossati”.
Il mese di luglio sarà poi un tripudio di eventi: si comincia venerdì 5 con l’atteso tributo ad Adriano Celentano interpretato da Maurizio Schweizer, passando per la cena di gala sotto le stelle del 20 e la serata musicale anni ’60 con “Anima Beat” del 27. Chiusura di “Aspettando San Fermo” il 3 agosto con uno spettacolo in musica…a sorpresa.