Musica: Subsonica e Bluvertigo insieme live a Legnano

L'8 luglio i monzesi Bluvertigo tornano insieme e si aggiungono alla prima data del tour dei Subsonica al Rugby Sound Festival di Legnano.
Musica Subsonica e Bluvertigo
Musica Subsonica e Bluvertigo – da pagina facebook Subsonica

Questa volta non c’è neanche bisogno del giochino del “Quasi quasi” come nel 2015, quando i Bluvertigo e i Subsonica (alla prima volta a Monza) si erano ritrovati sul palco del Brianza Rock Festival.

Subsonica e Bluvertigo l’8 luglio al Rugby Sound Festival

L’appuntamento è già ufficiale: l’8 luglio i monzesi Bluvertigo tornano insieme e si aggiungono alla prima data del tour Atmosferico 2022 dei Subsonica al Rugby Sound Festival all’Isola del Castello di Legnano.

Si tratta di un ritorno: Marco Castoldi in arte Morgan, Andy Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini protagonisti di una speciale reunion che porterà sullo stesso palco due band simbolo della musica indipendente di inizio anni 2000. Un pop-rock elettronico pronto a trasformarsi in quella “Discolabirinto” che li aveva già fatti incontrare una ventina di anni fa.

Subsonica e Bluvertigo: «Quello che succederà su quel palco…»

Quello che succederà su quel palco, lo scoprirà solo chi ci sarà, e non lo scorderà tanto facilmente”, avverte la band torinese. I biglietti sono già disponibili.