Morgan conquista “Ballando con le stelle” e rilancia il progetto web: il video

Marco Castoldi, in arte Morgan, sabato sera è stato l’ospite della terza puntata di “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci l’ha definito “un ballerino per una notte geniale e imprevedibile”. E lui ha rilanciato il progetto di condivisione di musica sul web.
Morgan a Ballando con le stelle su Rai 1
Morgan a Ballando con le stelle su Rai 1 Redazione online

Un ballerino per una notte geniale e imprevedibile. Milly Carlucci l’ha presentato così e lui, Morgan, non ha deluso l’attesa (e l’affetto) della conduttrice. Marco Castoldi, in arte Morgan, sabato sera è stato l’ospite della terza puntata di “Ballando con le stelle”, la trasmissione in onda su Rai 1 in cui è in gara anche la sua ex compagna Asia Argento.

Il leader dei Bluvertigo alla fine dei conti è stato un po’ il vero mattatore della serata. Si è esibito in una prova hip hop sulle note di “Wham Rap!” affrontata con ritmo e disinvoltura, compreso il “moon walk” e l’ingresso in scena sullo skateboard che tanti problemi aveva creato sul red carpet di Sanremo 2016.

Poi, tra un’intervista (con fiatone) e il passaggio accanto ai giudici dopo l’esibizione di Asia Argento, ha proposto una versione techno-sperimentale di Bach e ha approfittato per rilanciare il progetto in cui si è impegnato: la creazione e la diffusione via web di contenuti musicali quotidiani a disposizione di tutti.
«Il fare musica è un atto quotidiano ed è quello che voglio fare. Voglio mettere sul web me per quello che sono: darò per un anno tutti giorni un pezzo della mia creatività», ha spiegato.