Lissone, teatro amatoriale: Matti da slegare a Palazzo Terragni

La compagnia amatoriale lissonese “Gli assenti ingiustificati” torna a palazzo Terragni di Lissone giovedì 30 giugno con lo spettacolo "Matti da slegare"
Gli assenti ingiustificati in scena - foto da Facebook
Gli assenti ingiustificati in scena – foto da Facebook

Tornare a far vivere il teatro. Richiamare le persone ad apprezzare la bellezza di assistere a uno spettacolo dal vivo. La compagnia amatoriale lissonese “Gli assenti ingiustificati” torna a palazzo Terragni di Lissone giovedì 30 giugno, alle 21 con un nuovo spettacolo, una produzione Events: Matti da slegare, un atto unico tutto da ridere, con la regia di Gabriele Sannicandro.

Lissone, teatro amatoriale: il nuovo spettacolo della compagnia Gli assenti ingiustificati

Dopo anni difficili, segnati dalla pandemia e da un’assenza di pubblico nelle sale teatrali la compagnia vorrebbe far tornare le persone ad apprezzare la magia di uno spettacolo dal vivo, riassaporare quelle emozioni e sensazioni che, la situazione passata, ha messo da parte. Un testo che si ispira al film spagnolo “Toc toc”, una commedia in cui un gruppo di persone affette da diverse patologie si ritrova insieme per una terapia di gruppo. C’è voglia di riprendere le fila di un discorso che è stato interrotto e allora cosa può essere meglio di uno spettacolo comico, che si rifà allo humor inglese per trascorrere una serata piacevole e diversa.

Lissone, teatro amatoriale: gli attori in scena

Il gruppo misto, composto da molti giovani attori, e anche qualcuno più esperto, in scena: Ornella Del Brutto, Valentina Procopio, Stefano Carpedi, Sergiy Sannicandro, Martina Distani e Ilaria Nardin. Appuntamento giovedì sera a palazzo Terragni a Lissone, sul sito www.mattidaslegare.eventbrite.it tutte le informazioni.