Violento incendio a Meda nel capannone di un autoricambi: vigili del fuoco sul posto, nessun ferito

LE FOTO Fiamme nel pomeriggio di sabato 4 giugno nel capannone di un ricambista auto di Meda, in via Piave. Sul posto quasi dieci mezzi dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.
Il fumo denso dell’incendio a Meda
Il fumo denso dell’incendio a Meda Edoardo Terraneo

L’incendio è scoppiato intorno alle 16 di sabato 4 giugno e non sarà domato del tutto se non nella prima serata: succede in via Piave a Meda, dove un centro di assistenza auto e ricambi ha preso fuoco rendendo necessario l’intervento di un ampio schieramento di vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

GUARDA le immagini

Sono quasi una decina i mezzi arrivati sul posto, oltre alla polizia locale, ai carabinieri e una ambulanza. La causa dell’incendio è ancora tutta da decifrare, ma le fiamme hanno avvolto i copertoni e l’olio per auto presente all’interno, oltre alle attrezzature presenti, sprigionando un denso fumo marrone che ha iniziato a sollevarsi dal capannone, rendendo difficoltoso anche l’ingresso dei vigili del fuoco. Una volta dentro, e dopo avere aperto le saracinesche principali, i pompieri hanno iniziato il lavoro con le autopompe. Per il momento le forze dell’ordine hanno chiesto a chi vive nei paraggi di tenere chiuse le finestre di casa: l’aria nelle vicinanze era irrespirabile.Non è stato registrato nessun ferito, il capannone appare devastato dalle fiamme.