Mancano ormai soltanto dieci giorni alla “Run for life – Together is better”, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometri nel Parco di Monza in programma domenica 5 marzo alle 10.
La manifestazione, patrocinata da Regione Lombardia, comune di Monza, comando militare Esercito lombardia, Reggia di Monza e dal comitato regionale lombardo della Federazione italiana di atletica leggera, è promossa da alcune onlus del territorio (Social time, Il Salto e L’Arte di amarsi), realizzata in collaborazione con Domnia e i Gamber de Cuncuress e che vede come media partner il nostro giornale.
LEGGI “Run for life” nel Parco di Monza: appuntamento il 5 marzo
LEGGI Christian Abbiati torna a Monza per la Run for Life nel parco
Proprio il Cittadino aspetta tutti quel giorno con la redazione mobile per regalare a tutte le donne partecipanti le mimose (messe a disposizione da “La serra” di viale Europa 65 di Vedano al Lambro) , alla vigilia dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna.
Parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto ad alcune associazioni del territorio: in particolare verranno sostenute le attività di City Angels, Croce rossa, Emergency, Fondazione Alessio Tavecchio, Mi Dras Nur e White Mathilda. Per iscriversi il sito internet socialtimeonlus.it.