“Run for life” nel Parco di Monza: appuntamento il 5 marzo
La locandina della “Run for life” di marzo

“Run for life” nel Parco di Monza: appuntamento il 5 marzo

VIDEO - Si terrà domenica 5 marzo alle 10 la “Run for life - Together is better”, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometri nel Parco di Monza. Il Cittadino sarà media partner della manifestazione. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

Si terrà domenica 5 marzo alle 10 la “Run for life - Together is better”, la corsa non competitiva di 5 e 10 chilometrinel Parco di Monza. La manifestazione, patrocinata da Regione Lombardia, comune di Monza, comando militare Esercito lombardia, Reggia di Monza e dal comitato regionale lombardo della Federazione italiana di atletica leggera, è promossa da alcune onlus del territorio (Social time, Il Salto e L’Arte di amarsi), realizzata in collaborazione con Domnia e i Gamber de Cuncuress e che vede come media partner il nostro giornale. Parte del ricavato sarà devoluto ad alcune associazioni del territorio: in particolare verranno sostenute le attività di City Angels, Croce rossa, Emergency, Fondazione Alessio Tavecchio, Mi Dras Nur e White Mathilda.

Clicca qui per scaricare il modulo di partecipazione.

Clicca qui per leggere il regolamento della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare