Ventiquattro comandi di polizia locale della Brianza in Duomo a Monza per la celebrazione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.
Polizia locale, i Comuni presenti a Monza
Venerdì per l’occasione l’amministrazione comunale monzese ha promosso l’organizzazione di un momento istituzionale al quale hanno preso parte le massime autorità cittadine e i rappresentanti dei Corpi di Polizia Locale dei Comuni di Agrate Brianza, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Biassono, Bovisio Masciago, Brugherio, Carate Brianza, Concorezzo, Cornate d’Adda, Desio, Giussano, Limbiate, Lissone, Muggiò, Nova Milanese, Ronco Briantino, Vedano al Lambro, Villasanta, Vimercate oltre ai rappresentanti della Polizia Provinciale.
Polizia locale, alla fine della messa benedizione dei mezzi di servizio
Alla messa celebrata dall’arciprete don Silvano Provasi sono intervenuti anche numerosi sindaci in rappresentanza della provincia, al termine della funzione c’è stata la benedizione del personale presente e dei mezzi di servizio schierati in piazza Duomo.
Il sindaco e l’assessore alla Sicurezza di Monza hanno colto l’occasione per ringraziare gli operatori che si occupano della sicurezza urbana in città, sottolineando il grande valore della collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine.