Perde il controllo dell’auto e si ribalta: un 89enne di Lissone muore all’ospedale

Non ce l’ha fatta l’89enne lissonese protagonista mercoledì pomeriggio di un incidente stradale in via Como, a Lissone. Estratto dall’abitacolo della sua vettura, l’anziano è deceduto dopo il trasporto in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
La scena dell’incidente di via Como, a Lissone
La scena dell’incidente di via Como, a Lissone

Non ce l’ha fatta l’89enne lissonese protagonista mercoledì pomeriggio di un incidente stradale in via Como, a Lissone. L’anziano è deceduto dopo il trasporto in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, intorno alle 16, poco dopo l’imbocco di via Como, appena superata piazza XI Febbraio, l’anziano, alla guida di una Peugeot, ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato, carambolando contro altre due vetture.

Sul luogo dell’incidente, oltre agli agenti della Polizia Locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare la lamiera della Peugeot per estrarre l’anziano dall’abitacolo. Dopo alcuni interventi sanitari sul posto, l’89enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è deceduto. .