Pasqua: volontari Ail e Emergency a Monza (e non solo)

I portici dell’arengario verso Pasqua ospiteranno i volontari dell’Associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma e quelli di Emergency
L'arengario di Monza: sul fondo il punto di inserimento dell'ascensore
L’arengario di Monza Fabrizio Radaelli

I portici dell’arengario ospiteranno i volontari dell’Associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma e quelli di Emergency. Nel cuore del centro storico di Monza, per due fine settimana consecutivi, è possibile visitare i banchi che proporranno la vendita di uova di cioccolato e colombe. Il ricavato servirà a sostenere le attività e i progetti delle due associazioni.

Pasqua: volontari Ail fino a domenica 17 marzo

Il banchetto di Ail Monza e Brianza sarà allestito fino a domenica 17 marzo. I volontari proporranno la vendita di uova di cioccolato per sostenere i progetti di ricerca scientifica sui tumori del sangue e le attività rivolte ai pazienti in gravi difficoltà.

Pasqua: volontari Emergency il 22 e 23 marzo a Monza, Seregno e Lissone con la colomba della pace

Il 22 e 23 marzo i volontari del gruppo Monza e Brianza di Emergency saranno presenti a Monza in piazza dell’arengario ma contemporaneamente anche a Seregno, in piazza Concordia e a Lissone, in piazza Libertà. L’appuntamento a Monza è per il 22 marzo dalle 9.30 alle 13 e il 23 marzo dalle 9.30 alle 19. A Seregno allestiranno il banchetto il 23 marzo dalle 9.30 alle 19, mentre a Lissone saranno sempre il 23 marzo dalle 9.30 alle 13.

Sarà possibile acquistare la colomba della pace, una colomba realizzata dallo storico marchio Vergani, proposta nella shopper di cotone personalizzata con il simbolo della pace. I fondi raccolti con la vendita delle colombe serviranno a sostenere le attività umanitarie di Emergency in Italia e nel mondo, contribuendo a garantire cure gratuite di elevata qualità senza distinzioni, come è indicato nello statuto dell’associazione fondata da Gino Strada.