Morto nel camper tamponato dal tir, a Concorezzo i funerali di Luca Marziano

La comunità concorezzese mercoledì 29 agosto saluterà per l’ultima volta Luca Marziano. Alle 15, nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano, si celebreranno le esequie del 15nne scomparso a seguito di un tragico incidente automobilistico in Francia, morto schiacciato nel camper di famiglia travolto da un tir.
Quel che era rimasto del camper sul quale viaggiava la famiglia Marziano
Quel che era rimasto del camper sul quale viaggiava la famiglia Marziano Da Twitter

La comunità concorezzese mercoledì 29 agosto saluterà per l’ultima volta Luca Marziano. Alle 15, nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano, si celebreranno le esequie del 15enne scomparso a seguito di un tragico incidente automobilistico in Francia, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme a papà Alessandro, mamma Manuela e la sorella maggiore Marina.

Il ragazzo è deceduto dopo essere rimasto incastrato nelle lamiere del camper sul quale viaggiava insieme alla famiglia, schiacciato tra due tir sulla A54 tra Nims e Garons. Alle celebrazioni prenderanno parte molti amici e parenti che hanno potuto conoscere e apprezzare Luca nella sua breve vita. Il tragico incidente stradale era accaduto nel primo pomeriggio di giovedì 2 agosto. A causare la tragedia, secondo quanto accertato, sarebbe stato un mezzo pesante piombato addosso al camper – che procedeva lentamente in quanto sull’autostrada si era formata un rallentamento – finito a sua volta contro un altro camion che lo precedeva.

LEGGI: Incidente in Francia, Concorezzo piange Luca Marziano