Monza, traffico bloccato e code a causa di due incidenti stradali

La viabilità di Monza paralizzata mercoledì mattina, conseguenza di due incidenti stradali accaduti in viale Sicilia e via Cesare Battisti con quattro feriti, due gravi. Il traffico è andato in tilt con lunghissime code.

La viabilità di Monza paralizzata mercoledì mattina, conseguenza di due distinti incidenti stradali accaduti in viale Sicilia e via Cesare Battisti. Il primo è avvenuto poco prima delle sette del mattino e ha coinvolto un’auto e una moto. Due feriti, di 32 e 50 anni sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Gerardo. Il traffico di tutta la zona, fino alle tangenziali, è andato in tilt con lunghissime code fino alle nove. Code in Valassina e poi dal centro città e da Muggiò sono invece state causate dal secondo sinistro, dalle conseguenze meno gravi, avvenuto all’incrocio tra le vie Battisti e Boito. Coinvolte due auto, una Alfa 145 e una Renault Clio, ferite lievi per due sessantenni trasportati in codice verde al San Gerardo e al Policlicnico.

L'autore

Giornalista, primo pezzo pubblicato sul Cittadino il 16 aprile 2005, da allora mi occupo di cronaca, cultura e soprattutto sport. Seguo le peripezie – è il caso di dirlo – dell’Ac Monza. La zona di riferimento è la Valle del Seveso e mi occupo delle Groane (Solaro, Ceriano, Cogliate, Misinto, Lazzate), di Barlassina e di Seveso. Nella vita civile sono telecronista e dirigente sportivo alla Robur Basket Saronno.