Monza, non rispetta l’alt dei vigili Massa multato in viale Brianza

Aveva troppa fretta di arrivare all’autodromo e non ha rispettato l’alt dei vigili. È per questo che domenica mattina è stata fermata quella Ferrari color argento che viaggiava su viale Brianza a Monza. Al volante Felipe Massa, che non è sfuggito a GazzettaTV.
Felipe Massa
Felipe Massa RADAELLI

Aveva troppa fretta di arrivare all’autodromo e non ha rispettato l’alt dei vigili. È per questo che domenica mattina è stata fermata quella Ferrari color argento che viaggiava su viale Brianza a Monza verso Vedano al Lambro. Ed è stata grande la sorpresa quando la polizia locale si è trovata di fronte Felipe Massa, il pilota della Ferrari che di lì a poco avrebbe corso il Gran premio d’Italia piazzandosi al quarto posto.

La scena è stata documentata da GazzettaTv (guarda il video in pop up) che ha ripreso anche la curiosità di quanti si sono trovati ad assistere al controllo. Il brasiliano ha preso una multa di 162 euro, ma ha subito anche la decurtazione di sei punti sulla patente. Compensata però dai dodici conquistati in una delle migliori gare della stagione.