Monza, la 4B della Munari scrive all’ospedale San Gerardo: «Grazie per il vostro coraggio» – VIDEO

Una lettera, i disegni e infine un video: gli alunni della classe 4B della scuola Munari di Monza hanno scritto ai medici e al personale sanitario dell’ospedale San Gerardo per ringraziare dell’impegno nell’emergenza sanitaria.
Monza lettera bambini 4B Munari per medici San Gerardo
Monza lettera bambini 4B Munari per medici San Gerardo

I ragazzi della 4B della scuola primaria Munari di Monza hanno voluto scrivere ai medici e al personale sanitario dell’ospedale San Gerardo. «Grazie mille per il vostro coraggio e perché non vi siete mai tirati indietro per curare i pazienti malati di Covid – 19. È un nemico difficile da sconfiggere ma insieme vinceremo. Siete i nostri eroi».
La lettera, insieme ai disegni realizzati dai bambini della classe è stata recapitata direttamente al personale dell’ospedale. La missiva e i disegni sono stati pubblicati sulla pagina Facebook dell’Asst Monza.

Monza, la 4B della Munari scrive all’ospedale San Gerardo: «Grazie per il vostro coraggio» - VIDEO
I bambini della 4B scuola Munari scrivono ai medici del San Gerardo per ringraziarli del loro impegno. Foto di classe

“Un messaggio di auguri ma soprattutto di speranza -commenta l’Asst – È quello arrivato oggi all’ospedale San Gerardo da parte dei piccoli della 4 B della scuola primaria “Bruno Munari” di Monza. Grazie alle insegnanti Annunziata Salierno, Francesca La Rocca, Monica De Cesare”.