Monza: cinque auto della polizia in viale delle Industrie a caccia di un’auto rubata

Ma che ci fanno cinque auto della polizia di Stato in viale delle Industrie, a Monza? Il mistero è presto svelato. Pattuglie di vari commissariati, da Milano, fino appunto a Monza, hanno seguito la traccia satellitare lasciata da un’auto rubata poco prima nel capoluogo, ritrovata e restituita al proprietario.
Un’auto della polizia
Un’auto della polizia

Ma che ci fanno cinque auto della polizia di stato in viale delle Industrie, a Monza? Ne hanno segnalata la presenza, giovedì, numerosi automobilisti di passaggio. Il mistero è presto svelato. Pattuglie di vari commissariati, da Milano, passando da Cinisello Balsamo e poi da Sesto San Giovanni, fino appunto a quello di Monza, hanno seguito la traccia satellitare lasciata da un’auto rubata nel capoluogo.

Dopo la scoperta del furto, il proprietario ha subito chiamato il 112 e gli agenti, in contatto con a società assicurativa, hanno seguito la traccia lasciata dall’allarme satellitare dell’auto, una Fiat 500L.

La rincorsa è finita appunto in viale delle Industrie dove il ladro ha abbandonato in tutta fretta la refurtiva: a bordo gli agenti hanno trovato un piede di porco usato per aprire l’auto che è stata restituita al proprietario.