Marito e moglie trovati morti a Barlassina: probabile omicidio – suicidio – VIDEO

VIDEO - Probabile omicidio - suicidio domenica sera in un complesso residenziale di via Paganini a Barlassina dove Giuseppe G., un bancario in pensione di 70 anni, avrebbe ucciso la moglie, Fiorella R., di 66, prima di togliersi la vita. Così hanno ricostruito i carabinieri di Seregno.
Il luogo della tragedia a Barlassina
Il luogo della tragedia a Barlassina Cristina Marzorati

Probabile omicidio – suicidio domenica sera in un complesso residenziale di via Paganini, a Barlassina, dove Giuseppe G., un bancario in pensione di 70 anni, avrebbe ucciso la moglie, Fiorella R., di 66, prima di togliersi la vita. Così hanno ricostruito i fatti i carabinieri di Seregno intervenuti sul posto insieme ai colleghi della Sezione investigazioni scientifiche dell’Arma di Milano.

L’uomo avrebbe sgozzato la moglie – il cui cadavere è stato rinvenuto senza vita nell’abitazione in una pozza di sangue – utilizzando un coltello, ritrovato in cucina, poi sarebbe precipitato da una finestra, al primo piano, alla quale avrebbe tentato di suicidarsi utilizzando una corda, trovata dai carabinieri ancora legata a uno stipite, che probabilmente si è spezzata.

1024967

Tra la coppia sembra non ci fossero particolari problemi. Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Monza, stanno ascoltando le testimonianze dei vicini di casa. A scoprire la tragedia la sorella di una delle vittime andata nell’abitazione a trovare la coppia.