Lissone, attenzione in via De Amicis a Santa Margherita: transito e sosta vietati causa lavori, modifiche a linee bus

Transito e sosta vietati in un tratto di via De Amicis a Lissone da lunedì 29 marzo a mercoledì 31 marzo. È la strada principale di attraversamenti della frazione di Santa Margherita: modifiche anche ai bus.
Lissone via De Amicis Lissone Santa Margherita - da Google Maps
Lissone via De Amicis Lissone Santa Margherita – da Google Maps

Transito e sosta vietati in un tratto di via De Amicis, la strada principale di attraversamenti della frazione di Santa Margherita a Lissone.

Da lunedì 29 marzo a mercoledì 31 marzo linee dei bus modificate, fermate del pullman spostate e cambiamenti temporanei della viabilità, con deviazioni obbligate per chi si troverà a passare di lì, diretto verso la città o, al contrario, verso Valassina, zona industriale o piattaforma ecologica. Cambiamenti momentanei che saranno in vigore da lunedì a mercoledì causa lavori. Il divieto di transito scatta in via De Amicis, nel tratto che va dall’incrocio con via Pirandello a quello con via Pestalozzi: la strada sarà chiusa per consentire alcuni interventi edili e ci sarà il divieto di parcheggio su entrambi i lati.

Chi arriva da Lissone diretto verso la statale 36 o verso Seregno dovrà svoltare in via Pirandello o in via Tarra e da lì tornare su via Mattei; chi invece deve attraversare Santa Margherita verso Lissone o Biassono dovrà girare in via Pestalozzi, via Deledda, via Savio e da lì proseguire. Sarà modificato anche il percorso dei bus della linea Z228; saranno temporaneamente soppresse le fermate di via De Amicis in corrispondenza della chiesa e di Cascina Aliprandi-via Mattei, sostituite da 2 fermate provvisorie in via Deledda, all’altezza del civico 22, una per senso di marcia.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.