La lista di Confcommercio sul sito: ecco quali sono i negozi aperti in Brianza nel mese di agosto

Ci si trovano le segnalazioni di negozi e pubblici esercizi associati a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che restano aperti in questo mese di agosto. Negli elenchi, suddivisi per territorio (Milano città, Città Metropolitana di Milano, provincia di Monza e Brianza, provincia di Lodi),
Marco Barbieri segretario generale Confcommercio milano Monza e Brianza Lodi
Marco Barbieri segretario generale Confcommercio milano Monza e Brianza Lodi

Per conoscere i negozi aperti durante il periodo clou delle ferie basta cliccare su confcommerciomilano.it

Ci si trovano le segnalazioni di negozi e pubblici esercizi associati a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che restano aperti in questo mese di agosto. Negli elenchi, suddivisi per territorio (Milano città, Città Metropolitana di Milano, provincia di Monza e Brianza, provincia di Lodi), vengono riportate le informazioni indicate dalle imprese: ragione sociale, insegna, indirizzo, attività, periodo di apertura in agosto, numero di telefono, email. In alcuni casi ci sono anche note aggiuntive (asporto, consegna a domicilio, orari).

“Molte imprese non si fermano in agosto garantendo un servizio a chi resta – afferma Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza – in questi giorni vogliamo dare un pratico supporto ai consumatori che possono facilmente consultare gli elenchi, periodicamente aggiornati, sul nostro portale. Ed è anche un modo per valorizzare l’attività degli operatori associati”.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.