Elezioni comunali a Briosco: i candidati in lista con Vera Dell’Oro

Il candidato sindaco Vera Dell’Oro ha presentato i suoi candidati a un posto nel consiglio comunale di Briosco. Sottolineando la forza della giovane età “non significa incompetenza”.
briosco - candidati lista vera dell'oro
briosco – candidati lista vera dell’oro Eleonora Cesana

«Gioventù non significa incompetenza». Ha messo in chiaro le cose il candidato sindaco Vera Dell’Oro quando sabato pomeriggio ha presentato i suoi candidati a un posto in consiglio comunale: «Abbiamo creato una squadra dove ognuno ha professionalità specifiche – ha sottolineato Dell’Oro – Credo sinceramente sia la lista anagraficamente più giovane di sempre a Briosco ma questo senza un briciolo a discapito sulla competenza».

I candidati di “Dell’Oro Sindaco” sono: la presidente di Enjoy Briosco Chiara Ronzoni, la campionessa di karate Camilla Pasteris, Cristina Viganò, l’ex sindaco Andrea Folco, Silvia Tripicchio, l’ex consigliere comunale di FBC Antonio Squitieri, Marino Pellizzoni, Cristian Alberti, l’ex assessore di “Progetto Briosco” Efrem Faccioli, l’ex candidato sindaco per il M5S Giancarlo Ardito, il laureando Andrea Riva e Maria Grazia Mascarino.