Elezioni a Monza: per Allevi arriva Berlusconi

Silvio Berlusconi a Monza giovedì per invitare i monzesi a votare Dario Allevi al ballottaggio di domenica 26 giugno.
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi sarà a Monza giovedì per invitare i monzesi a votare Dario Allevi al ballottaggio di domenica 26 giugno: l’intervento del leader di Forza Italia, alle 19 in piazza San Paolo, anticiperà di ventiquattr’ore la festa di chiusura della campagna elettorale del centrodestra.

Elezioni a Monza: Forza Italia in piazza con Berlusconi

Insieme a Berlusconi ci saranno i parlamentari azzurri Andrea Mandelli e Licia Ronzulli, il coordinatore provinciale Fabrizio Sala e gli esponenti cittadini del partito che domenica 12 giugno con il 16,32% dei consensi è tornato a essere la prima forza dello schieramento guidato dal sindaco uscente: un traino, grande o piccolo che sia, potrebbe averlo fatto la promozione del Monza in seria A, ma il grosso della rimonta effettuata rispetto a cinque anni fa è frutto del lavoro compiuto dal coordinamento brianzolo, da quello locale e dai militanti.

Elezioni a Monza: le telefonate di Berlusconi ad Allevi

Berlusconi ha telefonato al primo cittadino subito dopo la chiusura delle urne e, come ha raccontato lo stesso Allevi, lo ha richiamato successivamente per avere un aggiornamento sullo spoglio delle schede.

Elezioni a Monza: Allevi, Salvini e Civicamente

Sabato scorso il sindaco ha incassato il supporto di Matteo Salvini che ha volantinato con lui al mercato. Domenica al ballottaggio la coalizione di centrodestra si presenterà ai monzesi con un assetto inedito, allargato a Civicamente dopo l’apparentamento siglato sabato con Paolo Piffer.