Due direttori generali per l’autodromo: Scala aggiunto, Zinno si occuperà di “Monza 100”

Dal 1 dicembre l'impianto avrà due direttori generali con Alessandra Zinno che si occuperà del brand "Monza 100"
L’autodromo di Monza
L’autodromo di Monza

Dal 1 dicembre modifiche al vertice dell’Autodromo Nazionale di Monza che conterà anche su Alfredo Scala come direttore generale aggiunto dell’impianto (conserverà anche il ruolo di Direttore dell’Autodromo di Vallelunga), oltre che sulla “managing director” Alessandra Zinno che si occuperà specificamente di “Monza 100”, il brand nato in occasione del centenario dalla realizzazione del circuito.

La decisione assunta dalla Assemblea degli azionisti

La decisione è stata assunta lunedì 28 novembre dalla Assemblea degli azionisti di Autodromo Nazionale di Monza, SIAS S.p.A. “tenuto conto della necessità di rafforzare la gestione operativa ed amministrativa della Società, in conseguenza della forte evoluzione impressa da Formula One, titolare dei diritti, nell’organizzazione del Gran Premio d’Italia secondo standard organizzativi più evoluti, nonché della necessità di una nuova qualificata conduzione dell’impianto sportivo per un sempre maggiore efficiente governo di tutti gli eventi motoristici in calendario“.