Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 3 aprile 2025

Cosa c’è sul Cittadino di giovedì 3 aprile 2025. Nelle edicole e in edizione digitale. Con lo Speciale Beyond Borders - Oltre i confini.

Cosa c’è sul Cittadino di giovedì 3 aprile 2025. Nelle edicole di Monza e del circondario e in edizione digitale (clicca qui).

Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 3 aprile 2025: la prima pagina

Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 3 aprile 2025: le notizie

In apertura di giornale il buio pesto che avvolge la sanità pubblica e una burocrazia che spinge sempre più verso il privato. Nonostante ambulatori e centri di diagnostica che aprono sul territorio e che si traducono in nuovi slot di prenotazione a disposizione dei cittadini.

Poi la storia dele “spie” venute dalla Brianza: chiesto il rinvio a giudizio per i due imprenditori – uno di Lesmo e l’altro di Carate Brianza – indagati dalla procura di Milano come infiltrati dei servizi segreti russi.

Trasporti e viaggi: da una parte l’allarme per le voci di un ridimensionamento del tracciato della M5 con capolinea al Parco; ma sul giornale anche la storia del nibbio Margherita che con lo zaino gps ha viaggiato dal Senegal fino a Monza (e ci ha messo meno della metropolitana).

Infine il calcio: il Monza si avvia verso un’inesorabile retrocessione. E questo è un fatto. La matematica ancora non lo condanna e a otto giornate dal termine, il campionato è una lenta agonia.



L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.