Capodanno: a Monza mezzanotte sulla pista di pattinaggio, 1 gennaio visita ai musei civici

Capodanno: a Monza si potrà aspettare la mezzanotte del 31 dicembre pattinando sul ghiaccio fino alle 2 mattino. L'1 gennaio aperti i Musei civici.
Monza pista pattinaggio - foto Comune di Monza
Monza pista pattinaggio – foto Comune di Monza

A Monza si potrà aspettare la mezzanotte del 31 dicembre pattinando sul ghiaccio: in occasione del capodanno la pista allestita in piazza Trento e Trieste sarà aperta fino alle 2 del mattino, mentre il primo giorno dell’anno nuovo si potranno fare piroette a partire dalle 15 e fino alle 23.

Monza musei civici – foto Comune di Monza

Capodanno: l’1 gennaio c’è “Buon anno al museo!”

Proseguono anche nel weekend di festa le iniziative promosse dall’amministrazione comunale nell’ambito di “Insieme a Natale”: oltre a passeggiare per il Christmas Village di piazza Carducci e piazza San Paolo e a guardare Monza dall’alto sulla ruota panoramica, il primo gennaio si potrà approfittare dell’apertura dei musei civici di via Teodolinda: le sale accoglieranno i visitatori dalle 15 alle 18 e alle 16 è prevista la visita guidata “Buon anno al museo!”, per iniziare il nuovo anno “in bellezza, tra capolavori senza tempo” (prenotazione obbligatoria online su museicivicimonza.it).