Besana Brianza, giovedì in basilica l’ultimo saluto a Francesca Vergani

Saranno celebrati giovedì 11 maggio nella basilica di Besana in Brianza i funerali di Francesca Vergani, l’operatrice turistica rimasta vittima di un incidente stradale in Egitto la scorsa settimana.
Francesca Vergani Besana Brianza - foto da Facebook
Francesca Vergani Besana Brianza – foto da Facebook Redazione online

Saranno celebrati giovedì 11 maggio nella basilica di Besana in Brianza i funerali di Francesca Vergani, l’operatrice turistica rimasta vittima di un incidente stradale in Egitto la scorsa settimana. L’ha comunicato la famiglia. Il rientro in Italia è previsto per mercoledì e la camera ardente sarà allestita nella chiesetta di San Clemente a Cazzano di Besana Brianza, dove la ragazza è cresciuta e dove vive la famiglia. L’ultimo saluto giovedì alle 14 nella basilica in piazza Eugenio Corti.

LEGGI L’incidente di Francesca Vergani

LEGGI Besana Brianza: il funerale di Francesca Vergani slitta a venerdì 12 maggio

Vergani, 30 anni e tanta esperienza di lavoro all’estero nel campo del turismo, la mattina del 4 maggio aveva perso il controllo dell’auto mentre stava andando all’aeroporto di Marsa Alam ad accogliere dei turisti. L’incidente non le ha lasciato scampo.

Su indicazioni della famiglia il modo migliore per ricordare Francesca Vergani è con una donazione a Medici senza frontiere.