Il “matrimonio” tra Fca e il gruppo francese Peugeot-Citroen, uno sguardo al settore della micro mobilità elettrica e la prova su strada della nuova Volvo XC 60 con il sistema ibrido “mild”: questi sono gli argomenti della rubrica “Mobilità”, l’appuntamento quindicinale dedicato al mondo dell’automotive e della mobilità sostenibile che “il Cittadino” propone ai propri lettori sulle sue edizioni cartacee.
VAI ALL’EDICOLA DIGITALE (CLICCA QUI)

Le due pagine riservate alla nuova iniziativa editoriale toccano temi di attualità, con interviste e approfondimenti sul mondo dei motori, ma intendono anche essere una guida per acquistare un’auto o una moto: quali modelli scegliere, su quale tipo di motore e alimentazione puntare, come risparmiare.
Il settore dell’automotive sta attraversando una fase di cambiamento epocale e ogni giorno propone nuove e a volte inconsuete soluzioni di mobilità individuale e collettiva: “il Cittadino”, con queste pagine, intende raccontare l’evoluzione, i cambiamenti e gli scenari che si prospettano nel futuro.
Il prossimo appuntamento con “Mobilità” è fissato per giovedì 19 dicembre (edizione di Monza) e sabato 21 dicembre (edizioni di Brianza Nord, Brianza Sud, Valle del Seveso e Vimercatese).