Palloncini e taglio del nastro per il nuovo punto vendita che l’insegna MD ha inaugurato ad Arcore lungo la proviciale la Santa, in via Monte Rosa, sull’area occupata da un’ex fabbrica dismessa. L’insediamento ha compreso anche i lavori sulla viabilità con la realizzazione di una rotatoria.
Alla cerimonia sono intervenuti il presidente Patrizio Podini, l’assessore arcorese alla Cultura e al Commercio Paola Palma, l’assessore all’Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata Roberto Mollica Bisci e l’architetto Roberto Parolini, responsabile gestione del territorio al Comune di Arcore.
Il nuovo supermercato si sviluppa su una superficie di circa 1.100 metri quadri di area vendita con un organico di 16 persone (età media 28 anni) di cui 13 neo assunte .
“Il nostro piano di sviluppo si pone l’obiettivo di diffondere la nostra filosofia ben riassunta nel concetto di Buona Spesa – ha dichiarato Podini al taglio del nastro del punto vendita numero 181 in Italia- Siamo lieti di mettere a disposizione anche di Arcore, una cittadina importante dell’hinterland milanese, elegante e abituata a scelte di qualità, il nostro modo di intendere la distribuzione e i servizi ad essa collegati”.