Aids running in music per 1.500 Monza, l’informazione va di corsa

In 1.500 di corsa per combattere l’aids. Un centinaio in più rispetto all’edizione 2012 a decretare il successo di Aids Running in Music, la corsa non competitiva che si è svolta all’Autodromo di Monza.
Aids running in Music 2013 a Monza
Aids running in Music 2013 a Monza <?EM-dummyText Crediti?>

In 1.500 di corsa per combattere l’aids. Un centinaio in più rispetto all’edizione 2012 a decretare il successo di Aids Running in Music, la corsa non competitiva che si è svolta sabato 14 settembre all’Autodromo di Monza. L’iniziativa è stata voluta dall’Ospedale San Gerardo di Monza e da Anlaids sezione Lombarda, cui è andato il ricavato della giornata. Durante la giornata è stato possibile effettuare il test salivare e anche in questo caso i partecipanti sono stati numerosi.Soddisfatto Andrea Gori, direttore dell’Unità Operativa Malattie Infettive.

La musica di Radio Deejay e la voce di Diego Passoni hanno accompagnato i partecipanti per tutta la giornata. Tanti i personaggi di spicco: Francesco Facchinetti, Giorgio Gori, Cristina Parodi, Bruno Cabrerizo, Ariadna Romero, Francesca Fioretti, Costantino Della Gherardesca, Alessia Reato, Debora Villa, Alessandro Sampaoli e Anna Laura Ribas.