Aeb al fianco di Unitalsi per le vacanze alla Casa della Gioia in Liguria

Anche Aeb al fianco dell’Unitalsi di Monza e Brianza e delle attività della Casa della Gioia di Borghetto Santo Spirito.
La Casa della Gioia di Borghetto Santo Spirito, della sottosezione Unitalsi di Monza
La Casa della Gioia di Borghetto Santo Spirito, della sottosezione Unitalsi di Monza

Anche Aeb al fianco dell’Unitalsi di Monza e Brianza e delle attività della Casa della Gioia di Borghetto Santo Spirito: la società da quest’anno ha deciso di sostenere il progetto di vacanze per persone disabili con 6mila euro.

«Sostenere questo progetto è per noi un modo concreto di prenderci cura del territorio e delle persone che lo abitano – ha detto il presidente Massimiliano RivaAbbiamo scelto di esserci perché crediamo che anche le aziende possano e debbano generare valore sociale, restituendo parte del proprio impegno al benessere della comunità».

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.