A Lissone “Pro Loco in… fiore”: tante idee per la festa della mamma

Musica, laboratori e bancarelle. sfide su una scacchiera gigante, Vespe storiche e tante piante, erbe officinali, fiori e idee regalo

Il centro di Lissone si colora di fiori e si anima con musica, laboratori e giochi. Le bancarelle degli hobbisti, i truccabimbi, le sfide su una scacchiera gigante, un’esposizione di Vespe storiche e tante piante, erbe officinali, fiori e idee regalo per le mamme, in vista della loro festa.

Pro Loco in fiore a Lissone nel week end

Questo è molto altro in centro a Lissone tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio per due giorni di iniziative promosse da Pro Loco “Città di Lissone” che organizza la kermesse “Pro Loco in… fiore“, una manifestazione di strada che coinvolgerà via Santi Pietro e Paolo, via Cavour, via Padre Ugolino e le altre zone vicine.

L’iniziativa si terrà sabato 30,  dalle 15 alle 21.30 e domenica  1 maggio, dalle 10 alle 19. Ci saranno i giochi gonfiabili, il mercatino degli hobbisti e laboratori con l’associazione Solidarietà senza frontiere in cui creare regali per le mamme. L’associazione Scacchi 2000 proporrà partite su una scacchiera gigante, e al gazebo della Pro Loco non mancheranno fiori e piante.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.