“Cinema in piazza” a Macherio: un poker di film di animazione a ingresso gratuito

Proposta dal Comune per i bambini e le famiglie. La proiezione si terrà nel parcheggio di via Parini, a Bareggia, e in piazza del Lavatoio, a Macherio. Il via giovedì 15 luglio, alle 21.30, in via Parini, con “La Foresta Magica”.
La storica fontana di piazza del Lavatoio
La storica fontana di piazza del Lavatoio Elisabetta Pioltelli

Torna a Macherio la Rassegna “Cinema in piazza Estate 2021” proposta dal Comune per i bambini e le famiglie. La proiezione dei film si terrà in due luoghi: nel parcheggio di via Parini, a Bareggia, e in piazza del Lavatoio, a Macherio. Il via giovedì 15 luglio, alle 21.30, in via Parini, con “La Foresta Magica”, e proseguirà tutti i giovedì fino al 5 agosto .

Ecco gli altri appuntamenti in programma (4 in totale): giovedì 22 luglio, in piazza del Lavatoio, “Planets”, mentre giovedì 29 luglio, sempre in piazza del Lavatoio, sarà la volta di “Inside Out”. Chiusura, a Bareggia, giovedì 5 agosto con “Totò Sapore e la magica storia della pizza”. Quattro film di animazione per trascorrere all’aria aperta le serate estive davanti al grande schermo. L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati. Serve presentarsi per tempo. Un’occasione di divertimento per tutta la famiglia.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.