Parco Valle Lambro: Ciceri presidente, confermati anche i consiglieri

Marco Ciceri, vicesindaco di Sovico, ha accolto la conferma per un secondo mandato come presidente del Parco regionale della Valle del Lambro.
Marco Ciceri, il nuovo presidente del Parco Valle del Lambro
Marco Ciceri, il nuovo presidente del Parco Valle del Lambro

Marco Ciceri, vicesindaco di Sovico, ha accolto la conferma per un secondo mandato come presidente del Parco regionale della Valle del Lambro. L’elezione il 9 luglio quando la Comunità del Parco, cioè sindaci e presidenti delle tre province, hanno eletto Ciceri all’unanimità. Con lui, confermati anche tutti i consiglieri, cioè Nadia Barelli, Alfredo Viganò e Matteo Vitali, nell’ottica della continuità amministrativa e progettuale. A loro si aggiungono Germano Colombo, per Regione Lombardia e Filippina Alagia, per il mondo agricolo.

«Continueremo a lavorare con determinazione per tutelare il patrimonio naturale del Parco e sviluppare progetti capaci di coniugare la sostenibilità ambientale alla qualità della vita e alla crescita del territorio».

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.