Monza in Serie A: martedì sfilata sul bus scoperto, festa allo stadio

Sfilata a Monza per la Serie A: il Monza festeggia martedì 31 maggio dalle 18 su un bus scoperto per le vie della città e poi allo stadio. Inviti per l'U-Power Stadium dalle 17.30 di lunedì.
Sfilata a Monza per la Serie A
Sfilata a Monza per la Serie A

Una sfilata per le vie della città su un bus scoperto con una livrea speciale per raccogliere l’abbraccio dei monzesi e una festa allo stadio per la cerimonia di premiazione della Lega B. Dopo lo storico 29 maggio che ha portato il Monza in Serie A per la prima volta in 110 anni di storia, sarà speciale anche martedì 31 maggio.

Monza in Serie A: il percorso del bus

La squadra attraverserà Monza a bordo di un bus rosso personalizzato con la scritta “Destinazione ParAdiso“, che alle 18 muoverà da via Lecco per andare al Ponte dei Leoni, all’Arengario e in piazza Trento e Trieste. Poi da via Mentana raggiungerà l’U-Power Stadium dove verso le 19.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione della Lega B.

Monza in Serie A: il programma allo stadio, prenotazioni dalle 17.30 di lunedi

Le porte dello stadio aprono alle 18 a chi si prenota a partire dalle 17.30 di lunedì 30 maggio sul sito Vivaticket, secondo le modalità comunicate dalla società.

La diretta del percorso in città sarà trasmessa su un ledwall dello stadio, la colonna sonora è a cura della Radio Partner Radio 105.