Hockey A1: a Giovinazzola Ingraph Seregno affonda

Seregno – Se di primo esame di maturità davvero si trattava, come in molti pensavano, non si può non ammettere che la Ingraph Seregno lo abbia fallito.
Nella prima trasferta nella regular season del campionato di serie A/1, infatti, gli uomini di Colamaria hanno ceduto le armi all’Afp Giovinazzo con un punteggio inaspettato alla vigilia. Dopo la bella prestazione all’esordio contro il Gemata Trissino, nell’ambiente c’era la convinzione di poter mettere in difficoltà i baresi, che pure specialmente sulla loro pista sono temibilissimi. Al contrario, Marchini e compagni sono stati travolti dalla furia dei padroni di casa, desiderosi di riscattare la battuta d’arresto precedente a Bassano contro l’Mb Sia Roller ed in vantaggio di quattro reti già all’intervallo.
La ripresa, complici anche alcune imprecisioni di troppo in fase di finalizzazione degli ospiti, si è così risolta in una mera appendice, in cui Depalma e compagni hanno incrementato il loro bottino. Per i biancoverdi brianzoli c’è ora l’esigenza di un pronto riscatto già sabato prossimo, quando al Palaporada (ore 20.45) sarà di scena l’Isello Valdagno, una delle capilista e grande favorita estiva nella corsa allo scudetto.
P.Col.

AFP GIOVINAZZO – INGRAPH SEREGNO 10 – 3
Marcatori:
10’17” p.t. Illuzzi (A), 15’06” Turturro (A), 18’08” e 20’05” Gimenez (A); 1’26” s.t. Gomez (I), 8’15” e 13’05” Gimenez (A), 15’02” Pellice (I), 19’00” Illuzzi (A), 20’55” Gimenez (A), 21’17” Garçia Mendez (A), 23’12” Depalma (A), 24’05” Rodriguez (I). Afp Giovinazzo: Bargallò (Stallone), Garçia Mendez, Depalma, Turturro, Ranieri, Gimenez, Dagostino, Altieri, Illuzzi. All.: Marzella.
Ingraph Seregno: Ortogni (Volpe), Santeramo, Amato, Cavani, Marchini, Gomez, Lombino, Pellice, Rodriguez. All.: Colamaria. Arbitri: Zonta e Battocchio di Bassano del Grappa (ausiliare: Silecchia). Note: espulsi temporaneamente per 2′ Gomez (I), Gimenez (A), Illuzzi (A), Rodriguez (I) e Lombino (I).