Per Candy la Mission è possibleLa nuova lavatrice finisce in tv

Brugherio – Candy finisce in tv, con una campagna pubblicitaria di moderna concezione. Dal 24 gennaio scorso, il noto marchio brugherese è infatti protagonista sui canali Mediaset di uno spot dedicato alla lavabiancheria Candy GrandÓ Plus 7×40 e intitolato “Mission possible 7”. Il prodotto è un elettrodomestico dedicato a chi dispone di poco spazio, ma non vuole rinunciare alle prestazioni di livello: si tratta infatti di una lavabiancheria che lava fino a sette chili di bucato in soli quaranta centimetri di spazio. Lo spot-film racconta le vicende di una coppia alle prese con le faccende domestiche, in piccole gag da 15 o da 30 secondi che andranno in onda per un totale di seicento passaggi nell’arco di cinque settimane. Lo spot è stato realizzato con la collaborazione di Hi Communication. La pianificazione è stata curata dall’agenzia Mediaedge: Cia. L’investimento per l’anno 2010 di Candy Group nella comunicazione ammonta a circa 40 milioni di euro.