Calcio, Varedo a LimbiateL’Ambrosiano con il Villa

Paderno – In Terza categoria, domani il Varedo (settimo) giocherà in casa contro la Limbiatese (nona). Solo una vittoria potrà mantenere vive le speranze playoff per il Varedo. Sarà il Villaggio Fiori Antonini (terzultimo) a provare a fermare la corsa della Polisportvia Cgb. Nonostante il pareggio di domenica scorsa, non ha perso la leadership del girone A di Legnano, il Copreno, primo in classifica con ventisette punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e due sconfitte. Domani il calendario prevede, per la formazione di Copreno, la sfida interna contro l’Oratorio Lainate Ragazzi, ottava forza del girone. 

Proverà a scuotersi la Serenissima, (nona), in casa contro l’Oratorio San Francesco (decimo). Se la Serenissima dovesse tornare alla vittoria, potrebbe riavvicinarsi in maniera sensibile alle posizioni valide per i playoff. Discorso simile anche per il Cm04 Calcio Misinto (sesto). Domani affronterà davanti ai propri tifosi la Gerenzanese, terzultima. Continua, invece, la fuga in classifica del Villa, nel girone B (di Milano) di Terza categoria. Nonostante il pareggio rimediato domenica scorsa, il vantaggio sulla seconda, l’Usva San Francesco, rimane di cinque punti. L’Enotria insegue al terzo posto, staccata di sette punti.

Più staccate le altre, a partire dall’Ambrosiano Dugnano e Pro Novate, quarte a pari merito a -9. Il calendario propone domani il big match tra Ambrosiano Dugnano e Villa. Forse l’ultima occasione per il Dugnano di rimettersi in corsa per la vittoria del campionato. L’Usva San Francesco, invece, giocherà sul campo dell’Atletico Cinisello (ottavo). In Seconda categoria, girone N, il Calcio Senaghese (penultimo in classifica), dovrà vedersela in casa contro il Cassina Nuova, settimo. 

Dino Guerrini