Desio – La sua auto si è ribaltata su un fianco. E lei, neo mamma, ha passato qualche secondo di forte panico. A bordo infatti, ancorato al sedile nel suo seggiolino, c’era il figlio di soli 7 mesi. Per fortuna le conseguenze dell’incidente non sono state gravi. Il piccolo, insieme alla mamma, è stato portato subito al pronto soccorso dell’ospedale, in ambulanza. I sanitari lo hanno medicato. Per lui la prognosi è di 5 giorni.
E’ andata peggio invece alla donna: a lei sono stati diagnosticati 20 giorni di prognosi. L’incidente è accaduto lunedì scorso poco dopo mezzogiorno in via Serao. L’auto, una Lancia Musa, guidata dalla donna, una desiana di 38 anni, stava percorrendo la strada, quando da via Traversi è sbucata una Touran Wolkswagen, condotta da un uomo di 38 anni di Barlassina. L’auto non ha rispettato la precedenza e si è immessa in via Serao, nella stessa direzione della Musa. L’impatto è stato inevitabile.
Ad avere la peggio è stata proprio la Musa che nello scontro si è ribaltata sul fianco . Grande è stato lo spavento della donna al volante, che viaggiava col figlioletto. Sul luogo dell’incidente, oltre agli agenti della polizia locale, sono arrivati anche i vigili del fuoco dalla caserma che si trova nella stessa via Serao. Sul posto anche un’ambulanza del 118, che ha portato subito mamma e figlio in ospedale. Il conducente dell’altra auto invece è rimasto illeso. In base al nuovo codice della strada, i vigili gli hanno sospeso la patente di guida.
P.F.