Monza, con la moto nella scarpataCinquantenne in gravi condizioni

E' in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo un motociclista monzese 50enne che poco dopo le 17 di mercoledì è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo viale Fermi, a Monza. Per motivi al vaglio della polizia locale, è finito in una scarpata.
Monza, con la moto nella scarpataCinquantenne in gravi condizioni

Monza – E’ in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo un motociclista 50enne che poco dopo le 17 di mercoledì è rimasto coinvolto in un inccidente stradale lungo viale Fermi, a Monza.

L’uomo, E.B., monzese, in sella a uno scooter, per motivi ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, si trovava affiancato ad una vettura, una Volkswagen Golf giodata da un 63enne, quando, forse per evitare una collisione, ha terzato bruscamente finendo prima contro un cartello stradale e quindi nella piccola scarpata che delimita il ponte all’altezza del forno inceneritore di San Rocco.

La moto, nella carambola, gli sarebbe terminata addosso. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari e lo sfortunato motociclista è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Gerardo in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi.