Gasbarroni rinnova fino al 2015 Monza, il calcio ha ancora un re

L’appuntamento più atteso con i tifosi: la forma di Andrea Gasbarroni che ha rinnovato per un altro anno il contratto in scadenza nel 2014, prolungando così il suo rapporto con i colori biancorossi almeno fino al 2015. La firma è arrivata all’inizio della conferenza stampa del presidente Armstrong.
Anthony Armstrong EmeryFacebook
Anthony Armstrong EmeryFacebook <?EM-dummyText Crediti?>

L’appuntamento più atteso con i tifosi: la forma di Andrea Gasbarroni che ha rinnovato per un altro anno il contratto in scadenza nel 2014, prolungando così il suo rapporto con i colori biancorossi almeno fino al 2015. La firma è arrivata all’inizio della conferenza stampa del presidente Armstrong, giunto a Monzello a bordo di una fiammante Ferrari rossa. Gasbarroni ha firmato il contratto e ha stretto la mano sorridendo al presidente.

«Voglio rimettere in moto il motore del Monza» ha detto Armstrong, illustrando quelli che saranno i progetti futuri dei biancorossi. Detto del mercato («mancano un centravanti di peso, che forse sarà brasiliano, ed elementi che permettano di completare la difesa»), il nuovo presidente ha annunciato importanti novità a livello di settore giovanile, dove l’organico dei tecnici che operano con i ragazzi sarà drasticamente ridotto, ristrutturando il settore per lanciare un’accademia del calcio. Armstrong ha rassicurato che sarà sempre più spesso a Monzello, tanto che sta già facendo ampliare il suo ufficio.