Calcio, festa promozione del Monza lunedì dall’arengario al Sada

La festa è in programma per lunedì 8 maggio. L’appuntamento con il Monza promosso in Lega pro è alle 19 all’arengario, in piazza Roma. Poi sfilata verso lo stadio Sada. Domenica ultima di campionato al Brianteo prima della poule scudetto.
Monza festa promozione calcio
Monza festa promozione calcio Fabrizio Radaelli

La festa è in programma per lunedì 8 maggio. L’appuntamento con il Monza promosso in Lega pro è alle 19 all’arengario, in piazza Roma. Da lì il fiume biancorosso raggiungerà lo stadio Sada, in via Guarenti, “dove dalle 20 festeggeremo la Lega Pro con musica, intrattenimento e street food. Non mancate!”, scrive la società.

Il Monza di mister Zaffaroni chiuderà la stagione del girone B in casa con il Dro, domenica 7 maggio al Brianteo alle 15. Ci arriva con 80 punti raccolti in 33 partite e l’imbattibilità esterna suggellata domenica scorsa col successo in casa della Pergolettese. Poi ci sarà ancora l’impegno della poule scudetto che mette in palio lo scudetto dilettanti. Nel primo turno i brianzoli affrontano il Mestre (vincitore girone C) e una tra Cuneo, Borgosesia o Varese (le candidate del girone A chiuse in tre punti a una giornata dalla fine).